CONDIVIDI:

A distanza di qualche mese dall’annuncio sul mercato cinese, Mi Watch arriva finalmente anche in Italia. Lo smartwatch di Xiaomi sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di domani, venerdì 15 gennaio, su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia in tre diverse colorazioni: Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99€. Inoltre, solo per le prime 24 ore, Mi Watch Black sarà disponibile su mi.com e Amazon ad un prezzo di lancio di 99,99€.

Xiaomi Mi Watch ha un display AMOLED da 1,39” e dispone di un tasto sport dedicato per accedere rapidamente al monitoraggio di 117 modalità di esercizio. Lo smartwatch è anche dotato di sei diversi sensori e GPS per il controllo della frequenza cardiaca, del livello di ossigeno nel sangue oltre che di dati ambientali come la pressione dell’aria. Con circa due ore di ricarica, Mi Watch assicura una durata di 16 giorni.

Mi Watch offre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche e controllo vocale. Non mancano il supporto ad Amazon Alexa e la resistenza all’acqua fino a 5ATM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin