CONDIVIDI:

A quanto pare Oppo starebbe per lanciare, almeno in Cina, una versione 5G di quell’A93 che è rimasto confinato all’Asia, e che nasceva come rebrand dell’F17 Pro presente sul mercato indiano. Detta così, la storia sembra più complessa di quanto non sia realmente: A93 5G infatti differisce dal predecessore sia nel design, sia nelle caratteristiche hardware.

Il dispositivo infatti è comparso sul sito del rivenditore cinese Tmall che ne ha messo a nudo estetica e scheda tecnica. Uno dei dati più interessanti è sicuramente quello relativo al processore: A93 5G dovrebbe essere uno dei primi smartphone in assoluto a montare il nuovo SoC Snapdragon 480 di Qualcomm.

Un’altra caratteristica saliente è il refresh rate a 90Hz del display, che è un pannello da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ (1080×2400 pixel) e formato 20:9. Per quanto riguarda le memorie, la RAM dovrebbe ammontare a 8 GB, e lo storage interno a 256 GB espandibili tramite microSD. La batteria dovrebbe avere una capienza di 5.000 mAh e supportare la ricarica rapida fino a 18w.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin