CONDIVIDI:

Samsung si conferma anche questo mese la società più rapida nel rilascio delle patch di sicurezza per i suoi smartphone. Proprio come lo scorso dicembre, i primi ad essere aggiornati sono il Galaxy S9 e la sua variante Plus che hanno ricevuto, rispettivamente, i firmware G960FXXSDFTL1 e G965FXXSDFTL1.

La distribuzione è iniziata dalla Germania per essere poi progressivamente estesa a tutti gli altri Paesi. Al momento, ancora non sono state descritte in dettaglio le correzioni apportate. Oltre alle patch di sicurezza, tuttavia, non dovrebbero esserci altre novità considerando anche che si tratta di smartphone del 2018 che continueranno ad essere aggiornati e supportati da Samsung fino al 2022. Nelle scorse ore anche il Galaxy Fold ha ricevuto le patch di gennaio, ancora senza la One UI 3.0.

Seguono i dispositivi Pixel di Google che, insieme alle patch di sicurezza di gennaio, ottengono anche una serie di miglioramenti per il comparto audio, per il display, i sensori e la gestione delle funzioni telefoniche.

(aggiornamento del 13 January 2021, ore 15:13)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin