CONDIVIDI:

Al CES 2021 sono tanti i produttori che hanno annunciato auricolari true wireless. Tra questi citiamo Belkin con SoundForm Freedom, i primi non Apple ad essere compatibili con la funzione “Dov’è di iOS. Oggi è il turno di Anker, che ha appena annunciato le nuove Soundcore Liberty Air 2 Pro.

Tra le novità di questo modello troviamo il supporto alla ormai classica e indispensabile modalità trasparenza (in modo da poter sentire ciò che avviene attorno a noi anche mentre si indossano le cuffie) e la presenza della cancellazione attiva del rumore, quest’ultima proposta in 3 diverse configurazioni: transport, indoor e outdoor.

La prima è particolarmente indicata per l’utilizzo sui mezzi di trasporto, visto che dà priorità nel blocco delle frequenze basse (tipiche nei mezzi come treni e aerei), mentre quella outdoor risulta meno invasiva e più incentrata sulla soppressione del rumore di fondo tipico della città. La indoor, invece, punta ad isolare l’utente dalle altre voci presenti nella casa, agendo quindi sulle frequenze medie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin