CONDIVIDI:

In attesa di vedere le novità di NVIDIA in ambito schede grafiche attese per oggi, il partner Zotac sceglie la vetrina del CES 2021 per annunciare il suo nuovo mini-PC gaming di fascia alta Magnus One, erede del modello annunciato lo scorso anno proprio all’evento di Las Vegas e successivamente commercializzato a febbraio.

La nuova versione offre un netto balzo in avanti a livello prestazionale, utilizzando un processore Intel Core-i7 10700 e, soprattutto, una NVIDIA GeForce RTX 3070 (Recensione), soluzione che senza dubbio permetterà di gestire i titoli di ultima generazione anche ad elevate risoluzioni e dettagli.

Il sistema di Zotac presenta un design piuttosto essenziale e pulito, misura 265,5 x 126 x 249 millimetri ma non farà assolutamente rimpiangere i classici PC desktop tower, sia per potenza che per capacità di espansione e connettività. L’azienda offre il Magnus One sia nella versione Barebone che Windows 10, ovviamente configurabile per quanto riguarda memoria e storage.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 485 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin