CONDIVIDI:

La prova della Hyundai i30, che si è aggiornata nel look e nei contenuti: motori mild hybrid, più tecnologia a bordo, più sicurezza e debutta anche l’allestimento sportivo N Line, che offre un buon compromesso fra comfort e sportività. La compatta coreana continua a offrire una buona abitabilità e rimane piacevole da guidare, già il piccolo 1.0 con 120 CV non è male. Se cercate un’auto ben fatta e con una buona dotazione di serie, la i30 ora più che mai potrebbe essere un’ottima scelta per il rapporto qualità prezzo.

Anche per la Hyundai i30 è arrivato il momento del restyling: a quattro anni dall’uscita della compatta coreana arriva l’inevitabile restyling di metà carriera. Il segmento C è tra i più agguerriti e, per tenere a bada la concorrenza, si presenta con un rinnovato design, nuovi powertrain elettrificati con un sistema ibrido a 48V per renderla più efficiente, sistemi di sicurezza più avanzati e una migliorata connettività.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin