CONDIVIDI:

É tempo di novità per HP, che in occasione del CES 2021 presenta una vasta gamma di prodotti pensati e realizzati per semplificare le attività di smart working e di tutti coloro che necessitano di soluzioni avanzate per le loro passioni e professioni, dalla scrittura alla fotografia, sino alla semplice visualizzazione di contenuti multimediali in streaming.

Tutti i dispositivi proposti da HP quest’oggi hanno un minimo comune denominatore: la produttività. Con la consapevolezza che il modo di lavorare è cambiato rispetto al passato, con la pandemia che ha rivoluzionato gli equilibri – familiari e non – rendendo indispensabili strumenti che permettano di ottimizzare la propria attività da remoto. Ecco dunque una serie di prodotti progettati proprio per questo, senza tuttavia mettere in secondo piano soluzioni che facilitino la possibilità di restare in contatto con i colleghi e, perché no, con amici e familiari.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin