CONDIVIDI:

WandaVision ha finalmente una data di rilascio definitiva: il 15 gennaio l’attesa serie arriverà su Disney+ , e abbiamo anche un nuovo trailer. Uscirà circa un mese dopo l’uscita dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Un tempismo perfetto per evitare pericolose cancellazioni di abbonamenti – soprattutto in un periodo in cui l’altra grande fonte di introiti del colosso, i parchi a tema, è in grandissime difficoltà finanziarie per ragioni che è facile immaginare. Sappiamo inoltre che il 15 gennaio saranno rilasciati solo i primi due episodi, gli altri arriveranno singolarmente a cadenza settimanale a partire dal 22 gennaio.

E pensare che WandaVision sarebbe dovuta arrivare già a dicembre, e non doveva nemmeno essere la prima serie esclusiva Disney Plus ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Quell’onore spettava a The Falcon and The Winter Soldier, ma oltre alle complicazioni causate dal virus è anche emersa la necessità di rigirare alcune scene. Se ne riparlerà poi nel 2021.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin