CONDIVIDI:

Samsung sta proponendo il Galaxy Note 20 Ultra 5G ad un super prezzo, direttamente sul suo sito ufficiale. Lo sconto riguarda la sola colorazione Mystic Black nella configurazione da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Acquistando questo smartphone, si potrà sfruttare la promo gaming “Vivi l’esperienza Xbox” che permette di ricevere in omaggio un controller Bluetooth originale e 3 mesi gratis di Xbox Game Pass. Tale iniziativa, compatibile anche con altri modelli, S20 e Tab S7 in primis, durerà fino al prossimo 10 gennaio. Per partecipare e per leggere il regolamento completo rimandiamo al link presente qui sotto.

Galaxy Note 20 Ultra 5G è uno smartphone di fascia top principalmente dedicato alla produttività, vista la presenza della S Pen di ultima generazione. E’ un prodotto completo: comparto fotografico concreto e affidabile, registrazione video in 8K, design e qualità costruttiva impeccabili, display AMOLED, ottima autonomia e tanto altro. Se volete scoprire tutti i PRO e i CONTRO, potete gustarvi il video della nostra recensione completa.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra è disponibile su a 1,407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin