CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A32 5G ritorna nuovamente protagonista a poche ore dalla comparsa sul sito ufficiale della società coreana. L’occasione ci viene offerta dai colleghi di Winfuture.de, i quali hanno da poco condiviso i render stampa ufficiali e parte della scheda tecnica di quello che sarà il modello di ingresso dei prodotti 5G di casa Samsung.

L’aspetto esteriore è esattamente quello mostrato nelle immagini condivise ad inizio dicembre da OnLeaks, posizione del flash a parte. Galaxy A32 5G sarà dotato di un display LCD da 6,5″ e notch a forma di goccia. Le cornici del pannello, così come il mento inferiore, sono piuttosto marcate e non fanno altro che confermare che ci troviamo di fronte ad uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato

Confermato anche il design della back cover: su A32 5G, Samsung riesce a fare a meno del modulo di forma rettangolare e inserisce i quattro sensori direttamente nella cover posteriore; tre da un lato e uno dall’altro, con il LED flash poco più in basso. La composizione del comparto fotografico posteriore non è ancora chiara: indiscrezioni ipotizzano comunque che A32 5G potrà contare su un sensore principale da 48MP, uno ultra-grandangolare, uno macro e uno profondità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin