CONDIVIDI:

WINDTRE GO: l’operatore lancia delle promozioni a meno di 6 euro al mese Tecnoandroid

WINDTRE GO: l'operatore lancia delle promozioni a meno di 6 euro al mese

Siete in cerca di una compagnia valida che abbia promozioni a costi incredibili? WindTre Go è la risposta. No, non stiamo facendo una televendita. Piuttosto vogliamo consigliare le nuove promo offerte dall’operatore, a tutti coloro che intendono attivare una nuova offerta con richiesta di portabilità da un altro gestore telefonico. Per fortuna la scelta è piuttosto vasta, dunque non sarà difficile scovare quella che più vi si addice.

 

WindTre Go: le promo con portabilità da 5.99 euro al mese

Iniziamo immediatamente dalla WindTre GO Large Online 20 GB che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al costo di 14.99 euro al mese. Questa offerta sarà valida solamente per gli attuali clienti Vodafone, TIM, ho. Mobile, Kena Mobile e NTMobile.

Passiamo poi alla WindTre Go 50 Fire + che regala minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Questa è attivabile da attivabile dai clienti Iliad.

Concludiamo ora con la WindTre GO 50 Top + che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G a 5.99 euro al mese. Ad essa possono aderire clienti FastWeb Full, FastWeb Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, NTMobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce e molti altri.

Per ogni offerta non sarà previsto il pagamento di attivazione. Qualora però si avesse intenzione di acquistare la nuova SIM, si dovranno aggiungere 10 euro.

WINDTRE GO: l’operatore lancia delle promozioni a meno di 6 euro al mese Tecnoandroid

Di admin