CONDIVIDI:

Se i viaggi restano un tabù per questo inizio 2021 per via della pandemia tuttora in corso, a portarci in giro per il mondo ci pensa Motorola. Sì, perché il brand di proprietà di Lenovo continua a dare ai suoi smartphone attualmente in fase di sviluppo nomi in codice presi in prestito da alcune delle mete più ambite del nostro continente.

Si era partiti da Capri, se ricordate, dispositivo (XT2127) con batteria da 5.000mAh, Snapdragon 460, 4GB di RAM e quattro fotocamere posteriori, sino ad arrivare a Capri+ che, nonostante il suffisso “Plus”, resta sempre all’interno della fascia bassa del mercato con lo Snapdragon 662 e il display HD+.

Basta rimanere all’interno del Mar Mediterraneo per ritrovare così Ibiza, altro smartphone in arrivo nel 2021 ma che, a differenza dei due modelli precedenti, sarà dotato di connettività 5G e di un inedito processore Qualcomm della serie Snapdragon 400 (SM4350). Queste le caratteristiche (presunte) dello smartphone XT2137:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 399 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin