CONDIVIDI:

Siamo in uno strano momento di transizione, dove al continuo aumento – spinto soprattutto dai marchi cinesi – della velocità di ricarica, corrisponde la sparizione degli alimentatori dalle confezioni degli smartphone top di gamma – per cui, in un certo senso, more is less: più si paga, più la confezione sarà scarna, almeno finché questa tendenza non si estenderà ad ogni fascia di prezzo.

In tutto questo Huawei è presa da un cambiamento ancora più delicato, quello imposto dal ban USA che ha forzato lo sviluppo di una piattaforma proprietaria, HarmonyOS, per svincolarsi completamente da Google: e i nuovi flagship della serie P50 – incluso il Pro visto di recente nel primo render – potrebbero inaugurare questa nuova era.

Una delle frecce all’arco di Huawei potrebbe essere l’alimentatore da 135W corrispondente al codice HW-200675CP0 che ha appena ricevuto la certificazione 3C in Cina.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 399 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin