CONDIVIDI:

Oppo ha confermato la roadmap di rilascio di ColorOS 11 Tecnoandroid

A metà settembre OPPO ha annunciato la nuova versione della sua interfaccia personalizzata basata su Android 11, ossia ColorOS 11 ma fino a questo momento non sono stati tanti gli smartphone del produttore asiatico a riceverla.

Nelle ultime ore però, il colosso ha confermato la roadmap di rilascio di ColorOS 11 per il primo trimestre 2021. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Oppo ha confermato: ColorOS 11 nel primo trimestre 2021

Nelle prossime settimane la situazione dovrebbe cambiare radicalmente, almeno ciò è quanto emerge dalle nuove informazioni diffuse nelle scorse ore dal team di OPPO. Il produttore, infatti, ha svelato i suoi programmi relativi al rilascio di ColorOS 11 per quanto riguarda gli smartphone commercializzati in Cina, confermando in parte quanto già reso noto alla fine dello scorso anno.

Più precisamente, il 27 gennaio 2021 verrà rilasciata la Open Beta limitata per OPPO Reno3 5G, OPPO A92s e OPPO A52. Nel mese di marzo 2021 la riceveranno anche OPPO Reno2, OPPO Reno2 Z, OPPO K5, OPPO A72 5G e OPPO A91. Sempre nel mese di marzo riceveranno la versione stabile del sistema operativo i modelli OPPO Reno 10x Zoom, OPPO Reno Ace, OPPO Reno3 Pro 5G, OPPO Reno4 SE 5G, OPPO Reno3 Vitality Edition e OPPO K7. 

Il produttore proseguirà con il rilascio dell’aggiornamento che porta la nuova versione della sua interfaccia personalizzata anche nel secondo trimestre, quindi i possessori dei device che non rientrano in tale elenco dovranno soltanto avere un po’ di pazienza in più. Tra le principali novità di ColorOS 11 troviamo un notevole miglioramento per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, l’ottimizzazione della gestione della batteria ed una maggiore attenzione ad aspetti molto importanti come quelli della sicurezza e della privacy.

Oppo ha confermato la roadmap di rilascio di ColorOS 11 Tecnoandroid

Di admin