CONDIVIDI:

Xiaomi con Mi 11, presentato questa settimana, è stata la prima a posizionarsi sul mercato con uno smartphone che sotto la scocca monta il fiammante Snapdragon 888. Il catalogo del colosso cinese però è fatto di tanti sub-brand, modelli diversi, e caratteristiche distribuite su varie fasce di prezzo: e sembra che il top di gamma di Qualcomm non resterà esclusiva dei dispositivi più costosi (detto che il prezzo di Mi 11 in Cina, pari a 500 euro per il modello base, è già molto interessante).

Secondo quanto riporta su Weibo il noto leaker cinese Digital Chat Station, infatti, i piani di Xiaomi prevedono il lancio di un dispositivo col marchio Redmi che occupi il ruolo del prodotto più economico tra quelli con Snapdragon 888. Non è chiaro se l’intenzione sia quella di replicare quanto fece Pocophone F1 con lo Snapdragon 845, o se invece il prezzo non sarà basso in termini assoluti, ma solo in relazione ad un determinato momento del mercato.

Digital Chat Station aggiunge poi che il nome in codice di questo smartphone è Haydn model K11: e qui si fermano, al momento, le informazioni. Non dovrebbe però trattarsi del K40 di cui a metà dicembre sono emerse alcune immagini reali online, per il semplice fatto che altrimenti il leaker avrebbe potuto menzionarlo esplicitamente: oppure no? Solo il tempo ci darà una risposta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin