CONDIVIDI:

Solo la settimana scorsa vi avevamo parlato di come iQOO7 sarebbe stato presentato presto, e del fatto che il marchio (di proprietà di Vivo) avesse rinnovato la collaborazione con MBW M Motorsport per la realizzazione di una livrea personalizzata per la scocca. E oggi tramite il canale ufficiale Weibo è arrivata la conferma di un lancio vicino, con tanto di data precisa: l’11 gennaio.

Ma non è finita qui, perché è anche la giornata del battesimo del benchmark per iQOO7, che tiene fede all’anima sportiva della personalizzazione BMW sfrecciando su AnTuTu col fiammante SoC Snapdragon 888 di Qualcomm. Il risultato finale è uno score complessivo di 752.935 punti (sempre tenendo conto che l’unità sottoposta al test è un prototipo, e quindi che le prestazioni potrebbero differire rispetto a quelle offerte dalla versione finale).

Dal benchmark possiamo ricavare anche il fatto che le memorie con cui è equipaggiato il dispositivo sono di tipo LPDDR5 per quanto riguarda la RAM, e UFS 3.1 per ciò che concerne lo storage interno. Soprattutto, c’è la conferma di uno schermo con refresh rate a 120Hz, anche se ne ignoriamo la risoluzione e la diagonale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin