CONDIVIDI:

Gli auricolari AirPods Pro di seconda generazione tornano al centro di indiscrezioni. La fonte è un leaker (Mr-white) non sempre affidabile, ma che in alcune occasioni è riuscito ad entrare in possesso di dispositivi Apple non ancora lanciati sul mercato (ad esempio, il caricabatterie da 20W di iPhone 12). Mr-white ha pubblicato le foto dei presunti componenti dei nuovi auricolari.

Nella foto che segue si individuano due coppie di componenti: a sinistra (e nella foto in apertura) quelli degli AirPods Pro 2, nella coppia i destra la componentistica sembra essere la stessa utilizzata dagli attuali AirPods Pro. Dal confronto emerge con chiarezza come i due componenti degli AirPods Pro 2 abbiano un cavo di lunghezza diversa, circostanza che sta alimentando l’ipotesi che Apple li possa commercializzare in due dimensioni differenti.

Non si può stabilire con certezza se l’ipotesi si tradurrà in qualcosa di concreto: si potrebbe infatti trattare anche di componenti relativi a prototipi dei nuovi auricolari, quindi con design e dimensioni tutt’altro che definitive.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin