CONDIVIDI:

Sarà Realme Koi il nome della nuova famiglia di smartphone top di gamma (o modello singolo) del brand controllato da Oppo. Finora conoscevamo solo il nome in codice, che è Race, mentre oggi la dirigenza della società ha confermato sul solito social cinese Weibo il nome commerciale ufficiale.

Koi è il nome di una particolare variante di carpa che viene allevata prevalentemente per scopi ornamentali, specialmente in Giappone e più in generale Asia. Pare quindi che la società sia intenzionata a puntare molto sul design e sull’aspetto estetico, con colori vivaci e brillanti. La società ha deciso di aprire anche un profilo/account Weibo dedicato. L’immagine introduttiva è decisamente affascinante.

I dispositivi dovrebbero essere basati sulla piattaforma Snapdragon 888 di Qualcomm, e si vocifera che inizialmente sarebbero dovuti essere i successori di Oppo Ace 2. Al momento sono emersi i dettagli di un solo modello, il cui nome in codice dovrebbe essere RMX2022. Oltre al già citato S888, le specifiche tecniche dovrebbero includere 12 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. L’interfaccia dovrebbe essere la Realme UI 2.0 con Android 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin