CONDIVIDI:

Lo smartwatch di OnePlus arriva all’inizio del 2021, è ufficiale: l’ha confermato su Twitter Pete Lau, co-fondatore (insieme a Carl Pei, che ha recentemente abbandonato) e amministratore delegato della società cinese. Non si è addentrato molto nei dettagli – in effetti non ha nemmeno specificato una data un po’ più precisa.

La storia di OnePlus e del settore smartwatch è travagliata, quantomeno: si vocifera che l’azienda stia cercando di entrare nel settore addirittura dal 2016, e che per una ragione o per l’altra non ci sia mai riuscita. Negli anni passati si era data la colpa (parziale, quantomeno) a Google Wear OS, giudicato troppo acerbo all’epoca. In tempi recenti la società pare tornata alla carica; sembrava che ottobre fosse il momento giusto, e invece anche lì siamo finiti a indiscrezioni di rinvio a data indefinita. Wear OS sì, Wear OS no, forse una variante celebrativa di Cyberpunk 2077 (Come per OnePlus 8T); insomma, di cose da capire ce ne sono ancora un bel po’, e il 2021 è letteralmente a 10 giorni di distanza.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin