CONDIVIDI:

La versione Coupé del SUV elettrico Skoda Enyaq iV torna a farsi vedere sulle strade. Questa volta, però, il camuffamento è molto più blando e riguarda solo la zona posteriore dell’auto, quella che sarà soggetta a maggiori modifiche. Le foto spia permettono quindi di apprezzare meglio questo nuovo veicolo che debutterà il pros1simo anno. Il frontale è sostanzialmente identico a quello della Enyaq iV.

Le vere differenze sono tutte dietro con il tetto che scende verso il posteriore regalando al SUV un look più sportivo. Questi scatti farebbero anche pensare che lo sviluppo di tale modello sia arrivato verso la fine. Sul fronte del powertrain non ci saranno differenze rispetto alla Enyaq iV (Qui la nostra anteprima). Dunque, i futuri acquirenti potranno scegliere motori con potenze tra 109 kW e 225 kW e batterie con capacità comprese tra 55 kWh e 82 kWh.

Vista la nuova forma aerodinamica, l’autonomia potrebbe migliorare di qualche Km. Tuttavia, questo dettaglio sarà svelato al momento del debutto ufficiale della versione Coupé del SUV elettrico di Skoda. Non ci saranno differenze nemmeno a livello degli interni. L’abitacolo, infatti, non subirà modifiche. Ci sarà solo da verificare se la nuova linea del tetto andrà ad impattare in qualche modo sullo spazio a disposizione dei passeggeri che si siederanno dietro e sulla capacità del bagagliaio.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin