CONDIVIDI:

Il Natale 2020 sarà con ogni probabilità molto diverso rispetto a quello degli altri anni: molte famiglie saranno costrette a rimanere lontane a causa delle restrizioni imposte per fronteggiare la diffusione del virus e l’unica occasione per vedersi sarà quella di utilizzare i principali servizi dedicati alle videochiamate (QUI l’elenco delle migliori app e programmi provate dalla nostra redazione).

Per questo motivo, Zoom ha deciso di venire nuovamente incontro ai propri utenti sospendendo il limite di 40 minuti imposto alle videoconferenze per gli account gratuiti, proprio come già previsto durante il Giorno del ringraziamento. L’iniziativa va a braccetto con i provvedimenti adottati dai principali operatori italiani (Vodafone, TIM e WindTre) che nei giorni scorsi hanno accolto l’invito della Ministra Pisano e offriranno giga gratis per tutti a Natale.

COVID-19 ha cambiato il modo in cui viviamo, lavoriamo e festeggiamo nel 2020 e, come ogni altra cosa quest’anno, le festività natalizie non sono le stesse. In segno di apprezzamento per i nostri utenti durante un periodo straordinario, stiamo rimuovendo il limite di 40 minuti sugli account Zoom gratuiti


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin