CONDIVIDI:

Vivo svela il nuovo Vivo Y30 Standard Edition con SoC MediaTek Tecnoandroid

Vivo Y30 Standard Edition

In queste ultime ore un nuovo smartphone a marchio Vivo è stato presentato in veste ufficiale per il mercato cinese. Stiamo parlando del nuovo Vivo Y30 Standard Edition, ovvero un device appartenente alla fascia medio-bassa del mercato alimentato da un processore di casa MediaTek.

 

Vivo Y30 Standard Edition ufficiale: SoC MediaTek Helio P35 e notch a goccia

Il produttore cinese Vivo ha da poco svelato per il mercato cinese il nuovo smartphone entry-level Vivo Y30 Standard Edition. Molte delle sue caratteristiche sono simili a quelle dello scorso Vivo Y30 presentato per il mercato indiano qualche mese fa, anche se qui troviamo qualche differenza. Il processore, ad esempio, è il SoC MediaTek Helio P35, mentre come tagli di memoria qui troviamo 6 GB di RAM (al contrario della versione indiana che dispone di 8 GB) e 128 GB di storage interno.

Dal punto di vista estetico, invece, non ci sono differenze sostanziali tra i due dispositivi. Sul fronte spicca infatti un ampio display con tecnologia IPS LCD con un notch a goccia centrale a forma di V e con una diagonale da 6.51 pollici in risoluzione HD+. La backcover ospita poi i sensori fotografici rispettivamente da 13+2+2 megapixel ed è caratterizzata da alcune colorazioni cangianti molto particolari. Per quanto riguarda il software, è presente Android 10 con l’interfaccia FuntouchOS, mentre la batteria è da 5000 mAh ed è possibile ricaricarla tramite una porta microUSB.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Vivo Y30 Standard Edition è già disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di circa 175 euro al cambio. Per ora non abbiamo notizie certe sulla sua distribuzione anche in Italia.

Vivo svela il nuovo Vivo Y30 Standard Edition con SoC MediaTek Tecnoandroid

Di admin