CONDIVIDI:

Con un annuncio sul sito ufficiale, NVIDIA rende noto che il 12 di febbraio terrà l’evento digitale GeForce RTX: Game On, occasione che coinciderà verosimilmente con il lancio di una nuova linea di prodotti consumer. La presentazione NVIDIA rientra negli eventi organizzati per il CES 2021 che, come tutte le fiere mondiali, si terrà esclusivamente online dall’11 al 14 gennaio.

Secondo le informazioni che abbiamo a disposizione, NVIDIA dovrebbe presentare le schede grafiche per notebook GeForce RTX 30 Mobile, confermando tra l’altro le notizie trapelate nelle scorse settimane che vogliono l’azienda californiana pronta ad aprire le porte agli imminenti processori Ryzen 5000H.

E’ molto probabile quindi che al centro dell’attenzione ci saranno le varianti mobile di GeForce RTX 3080, RTX 3070 ed RTX 3060, soluzioni che arriveranno anche nei modelli Max-Q, ottimizzati nei consumi. Queste GPU equipaggeranno portatili gaming di nuova generazione che utilizzeranno sia CPU Intel Core di 10/11a gen che appunto i nuovi Ryzen 5000 H Mobile, basati ricordiamo su architettura AMD Zen 3 e attesi proprio al CES 2021 (lo stesso giorno per giunta).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin