CONDIVIDI:

Capri è il nome della meravigliosa ed esclusiva isola del Golfo di Napoli che Motorola ha scelto come nome in codice per uno dei suoi prossimi smartphone che ha recentemente ottenuto la certificazione da parte della Federal Communications Commission statunitense. Questo step, di solito, preannuncia l’imminente arrivo sul mercato.

Il Motorola Capri è contraddistinto dalla sigla XT2127-1/XT2127-2 e, secondo i documenti presenti del database della FCC, ha una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 19W. Le altre specifiche vanno a collocarlo direttamente nella fascia bassa del mercato: connettività 4G, processore Snapdragon 460, 4GB di RAM, 64GB di storage, display HD+ e quatto sensori fotografici posteriori.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda il nome che avrà questo smartphone una volta arrivato ufficialmente sul mercato. Sembrerebbe più improbabile che si possa trattare del Motorola G10 Play, di cui abbiamo avuto le prime informazioni nelle scorse settimane, mentre sembra più plausibile che si tratti di un nuovo rappresentante della serie E più economica, una variante del Moto E7 Plus che ha già molte caratteristiche in comune con il Capri.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin