CONDIVIDI:

Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato, con un eufemismo, complicato: i numerosi bug, ma soprattutto una versione per console di vecchia generazione con troppi compromessi tecnici, rischiano seriamente di infangare la reputazione di una software house in forte ascesa come CD Projekt (ve ne abbiamo raccontato la storia in uno speciale, pochi giorni fa).

La software house polacca è stata costretta dal malcontento ormai impossibile da arginare a scusarsi ufficialmente, e ad offrire il rimborso agli utenti che avevano fatto acquisto del gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Questo però ha creato un ulteriore cortocircuito: molti utenti infatti hanno visto respinta la propria richiesta da PlayStation Network e Xbox Store, che hanno rimpallato il problema a Cd Projekt.

Nel frattempo, secondo quanto riporta VICE, GameStop negli USA avrebbe condiviso un memorandum per istruire i propri dipendenti circa il comportamento da tenere con la clientela che esprime rimostranze o chiede informazioni sul gioco. Una nota che rivela come il 21 dicembre dovrebbe arrivare un importante aggiornamento, che andrebbe a risolvere molte problematiche del titolo. Il testo completo reciterebbe come segue:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin