CONDIVIDI:

Il 2021 è alle porte e come ogni anno ci prepariamo all’immancabile appuntamento del CES di Las Vegas, un evento tra i più importanti del settore che, causa virus, si terrà però esclusivamente online. Nonostante questo, le novità nel panorama hardware non mancheranno, anzi è molto probabile che le aziende offriranno una sostanziosa panoramica sui prodotti pronti a debuttare nel corso dell’anno.

Dopo l’annuncio di AMD relativo al keynote del CEO Lisa Su e al recente post di NVIDIA sull’evento GeForce RTX: Game On – entrambi programmati per il 12 gennaio – arrivano ora indiscrezioni su un possibile annuncio Intel riguardo la piattaforma desktop Core 11a gen con i nuovi chipset per schede madri serie Intel 500.

Le notizie, trapelate nelle scorse ore dalla Cina, riportano che Intel e i partner sono già pronti con le schede madri di prossima generazione serie 500 socket LGA 1200. Per la precisione, i nuovi modelli saranno presentati l’11 gennaio e comprenderanno sia le soluzioni di fascia alta Z590 sia le varianti più economiche B560 e H510.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone2go a 405 euro oppure da Media World a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin