CONDIVIDI:

La scorsa settimana per la prima volta abbiamo messo gli occhi sul probabile design di Galaxy A52, un modello cruciale nello scacchiere di Samsung: i predecessori Galaxy A51 e A50, infatti, sono stati dei best-seller, affermandosi come un riferimento per la fascia media. Le differenze estetiche con A51 saranno poche, lo abbiamo visto (stesso discorso per A72), ma sotto la scocca potrebbe esserci un cambio importante.

Su GeekBench infatti sono comparsi sia il modello 5G, sia quello 4G di Galaxy A52: ed entrambi montano un processore Qualcomm. Nello specifico, A52 5G è equipaggiato con uno Snapdragon 750G, mentre sul modello 4G troviamo lo Snapdragon 720G.

In questo caso la configurazione della versione 4G sembra essere quella top (o comunque non quella basa), con 8 GB di RAM invece dei 6 GB riscontrabili dal benchmark di quella 5G. Ad ogni modo, si tratta di tagli che con ogni probabilità vedremo su ambedue le versioni del dispositivo. Un aspetto curioso e controintuitivo sono le prestazioni: A52 4G, benchmark alla mano, risulta più performante della sua controparte con Snapdragon 750G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin