CONDIVIDI:

Per tanti, questo sarà un Natale diverso. La grave situazione epidemiologica in cui versa il paese, infatti, non consente allentamenti delle misure di prevenzione e contenimento del contagio in vista delle festività di fine anno, e le raccomandazioni sono quelle di sempre: muoversi il meno possibile, e limitare i contatti, specie quelli ravvicinati e senza misure di protezione.

Insomma, il cenone della vigilia (e tutto il resto, a seguire) è un bel problema, e molti lo trascorreranno lontani dai loro affetti. Per questo in mattinata la Ministra all’Innovazione Paola Pisano aveva lanciato un appello alle compagnie telefoniche, chiedendo di rendere gratuite le videochiamate effettuate il 24 e il 25 dicembre.

Una richiesta sensata, che vuole incoraggiare un comportamento responsabile, agevolando però le occasioni di incontro a distanza. La risposta di Vodafone, TIM e WindTre è arrivata già in giornata, ed è affermativa: giga gratis per tutti a Natale. Nello specifico, Vodafone e Tim offriranno traffico gratuito ed illimitato dalle ore 18 del 24 fino alle ore 23:59 del 25 dicembre, mentre per gli utenti WindTre la promozione scatterà alla mezzanotte del 24, e durerà per l’intera giornata del 25.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin