CONDIVIDI:

Vodafone, ecco le super promozioni se decidi di cambiare Tecnoandroid

Anche quest anno Dicembre fa da teatro alla presentazione di numerose offerte nel mondo della telefonia mobile, ovviamente in tale contesto tutti gli operatori concorrono ad accaparrarsi il maggior numero di clienti possibili, magari rubandoli ai diretti concorrenti avversari, ovviamente anche Vodafone partecipa a questa guerra di offerte, vediamo le nuove per questo mese.

Offerte per la portabilità

Infinito Xmas

Si tratta di un piano regalo che aggiungerà, a quello già presente, SMS e Giga illimitati senza però aggiungere costi aggiuntivi da dover corrispondere, il tutto però si disattiverà dopo due mesi dall’attivazione del servizio, una sorta di regalo dunque per farvi passare le vacanze sempre connessi con tutti e mai a corto di Giga.

Vodafone Infinito, Gold e Black Edition

  • Infinito: La promo infinito include: minuti, SMS e giga senza limiti, mille minuti extra UE, un giga di Roaming extra UE ad un costo di 24,99 euro mensile se pagato con Smart Pay.
  • Gold Edition: resta invariato quanto visto sopra ma aumentano: i giga di Roaming extra UE che salgono a due, la velocità 5G che sale a dieci mbps, il tutto ad un costo di 29,99 euro al mese anch’esso se corrisposto con Smart Pay.
  • Black Edition: anche qui la base resta invariata ma abbiamo anche in questo caso degli incrementi, cinque GB di Roaming extra UE, dodici mesi di Now TV gratis, internet 5G a velocità massima possibile, il tutto ad un costo di 39,99 euro al mese, il tutto se ovviamente pagato con Smart Pay.

Special Unlimited Edition

Offerta dedicata esclusivamente agli ex clienti che decidono di tornare in Vodafone dopo un’esperienza altrove, essa include a 6,99 euro al mese minuti illimitati verso mobile e rete fissa, SMS, 50 giga di traffico internet mobile in 4G, con un costo di attivazione di 12 euro.

Vodafone, ecco le super promozioni se decidi di cambiare Tecnoandroid

Di admin