CONDIVIDI:

Unieuro: risparmio shock con il nuovo volantino di Natale Tecnoandroid

unieuroFino al 24 dicembre dell’anno corrente, Unieuro ha deciso di attivare il proprio volantino di Natale, concernente una campagna promozionale estremamente interessante, in termini di qualità degli sconti e delle riduzioni effettivamente applicate.

Il risparmio è alla portata di ognuno di noi, poiché al suo interno si troveranno prodotti di vario tipo e di varie fasce di prezzo, anche appartenenti a categorie merceologiche più volte dimenticate. Gli acquisti potranno essere completati online o nei vari punti vendita, ricordando che per un ordine sul sito da almeno 49 euro, è prevista la spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Non perdete altro tempo, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram per ricevere gratis codici sconto da utilizzare su Amazon.

 

Unieuro: quanti sconti a disposizione degli utenti

Gli sconti a disposizione degli utenti sono tantissimi, e comprendono anche la fascia alta del mercato della telefonia mobile, infatti il cliente potrà anche acquistare un Samsung Galaxy Note 20, un top di gamma a tutti gli effetti da sempre richiestissimo, sebbene ritenuto particolarmente costoso, pagandolo soli 729 euro per la versione no brand.

Sicuramente più abbordabili sono i vari Oppo Reno 4 Huawei P30 Pro, modelli appartenenti alla fascia medio-alta del mercato della telefonia mobile, il cui prezzo non supera i 549 euro. Il volantino Unieuro non si limita ai suddetti dispositivi, ma estende il proprio potere e dominio anche verso altre categorie merceologiche o prodotti in generale.

Ricordandone la validità fino al 24 dicembre 2020, consigliamo l’apertura delle pagine direttamente sul sito ufficiale dell’azienda per maggiori informazioni in merito e per scoprire i nuovi prezzi.

Unieuro: risparmio shock con il nuovo volantino di Natale Tecnoandroid

Di admin