CONDIVIDI:

Galaxy S21, emergono nuovi dettagli sulla fotocamera del device Samsung Tecnoandroid

Samsung, Galaxy S21, Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21 Plus, Galaxy S30, presentazione

In queste ore sono emersi alcuni dettagli inediti sull’atteso Galaxy S21. La scheda tecnica completa del device Samsung è ancora avvolta dal mistero, ma lentamente stanno emergendo le possibile componenti.

Stando alle indiscrezioni diffuse dal noto leaker Ice Universe possiamo scoprire alcuni dettagli sul comparto fotografico. Samsung ha scelto di equipaggiare un sensore Sony IMX 563. Grazie a questo sensore sarà possibile scattare con un’ottica grandangolare che vanta un angolo di visione pari a 123 gradi. 

Inoltre, i passi avanti nel comparto fotografico fatti dal brand coreano includono anche un doppio autofocus PD, quindi a rilevamento della fase, che migliora la resa della messa a fuoco.

La presenza di questo autofocus lascia intendere che su Galaxy S21 arriverà anche la modalità macro. Possiamo quindi aspettarci una feature che si attiverà in automatico quando rileverà la vicinanza del soggetto inquadrato. L’app fotografica permetterà di adattare la modalità di scatto migliorando la resa finale della fotografia.

Samsung Galaxy S21 avrà un comparto fotografico rinnovato

Il leaker inoltre ha confermato che il sensore IMX 563 sarà caratterizzato da 12 megapixel e da una apertura focale da 1.4um. Sebbene piuttosto precise, al momento però non possiamo considerare queste informazioni come certezze. Dobbiamo attendere il lancio ufficiale per scoprire tutti i segreti del Samsung Galaxy S21.
 
Ricordiamo che il debutto del prossimo top di gamma di Samsung è atteso per le prime settimane di gennaio. Le precedenti indiscrezioni indicano che la presentazione del device potrebbe avvenire il 14 gennaio, con una conferenza a margine del CES 2021. Certamente nel corso delle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli in merito.

Galaxy S21, emergono nuovi dettagli sulla fotocamera del device Samsung Tecnoandroid

Di admin