CONDIVIDI:

La serie M è una delle aggiunte più recenti al catalogo Samsung (assieme a quella Z dedicata ai foldable), e ha subito prodotto ottimi risultati: M30s e M31 in particolare hanno ottenuto un largo successo, specie in India, e sono dispositivi che anche noi abbiamo recensito in maniera positiva (QUI e QUI, rispettivamente) mettendo in risalto le capienti batterie e l’ottima autonomia.

Per questo, quando all’inizio di novembre SamMobile ha riportato l’esistenza di un nuovo dispositivo della famiglia M, corrispondente al codice SM-625F, e ha specificato che sui sarebbe trattato di Galaxy M62, tutti hanno pensato ad uno smartphone. Assieme alla notizia del nome, però, c’erano anche un dettaglio tecnico un po’ esagerati, specie considerando che stiamo facendo riferimento a un prodotto indirizzato alla fascia media: ovvero lo storage interno di ben 256 GB.

Come si spiega l’arcano? Semplice: oggi 91Mobile ha riferito di aver appreso dalle proprio fonti che Galaxy M62 esiste veramente, ma è in realtà Galaxy Tab M62. Un tablet, quindi, e non uno smartphone: il primo della serie Tab M che andrebbe così ad affiancarsi alle già esistenti Tab A, Tab Active e Tab S.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin