CONDIVIDI:

Offerta WindTre Young: 80 GB e tutto illimitato a 11,99 euro al mese Tecnoandroid

offerta WindTre YoungL’offerta WindTre Young con Easy Pay è dedicata esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono ottenere l’offerta andando incontro a un costo di rinnovo di soli 11,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Offerta WindTre Young: come effettuarne l’attivazione!

 

I nuovi clienti WindTre interessati all’offerta Young con Easy Pay possono effettuare l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa accedendo al sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei numerosi punti vendita.

L’offerta WindTre Young necessita di un costo di rinnovo davvero economico e di una spesa di attivazione di 6,99 euro, anziché 49,99 euro, con SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore procede con l’addebito della cifra inizialmente scontata dal costo di attivazione.

La tariffa, essendo disponibile in versione Easy Pay, può essere attivata soltanto indicando come metodo di pagamento carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che decidono di sostenere le spese tramite credito residuo, infatti, dovranno rinunciare ai contenuti proposti poiché SMS e traffico dati saranno ridotti.

I clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta possono ottenere ben 50 GB di traffico dati extra da utilizzare dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 15:00. Il traffico dati extra non necessiterà di alcun costo aggiuntivo poiché previsto dalla promozione Edu Time, attualmente compatibile con l’offerta WindTre Young. Il gestore attiverà e disattiverà automaticamente la promozione aggiuntiva senza richiedere alcuna spesa.

Offerta WindTre Young: 80 GB e tutto illimitato a 11,99 euro al mese Tecnoandroid

Di admin