CONDIVIDI:

IPTV: operazione della Guardia di Finanza, 5 milioni di utenti a rischio Tecnoandroid

IPTV: operazione della Guardia di Finanza, 5 milioni di utenti a rischio

Avere un abbonamento IPTV risulta oltre che il legale anche estremamente pericoloso per gli utenti. La legge e infatti ormai abituata a scovare tutti coloro che ne fanno utilizzo, proprio come sta facendo la Guardia di Finanza ultimamente. Oltre 5500 piattaforme sono state chiuse in maniera netta con i provvedimenti che potrebbero interessare milioni di utenti italiani.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV e pirateria mettono oltre 5 milioni di utenti a rischio multa, ecco a quanto può ammontare

Grazie all’intervento della Guardia di Finanza si è venuto a conoscenza dell’esistenza di oltre 5 milioni di utenti in Italia con un abbonamento IPTV. Molti di questi adesso potrebbero essere beccati tramite il tracciamento IP e multati fino a 25.000 euro.

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

IPTV: operazione della Guardia di Finanza, 5 milioni di utenti a rischio Tecnoandroid

Di admin