CONDIVIDI:

Android: in regalo oggi tanti titoli a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: in regalo oggi tanti titoli a pagamento gratis sul Play Store

Continuare a discutere sulla rivalità tra i vari sistemi operativi e piattaforme mobili risulta alquanto stucchevole. Ad oggi l’una vale l’altra, anche se la scelta passa attraverso alcuni canoni da valutare per bene prima di acquistare uno smartphone, un tablet e quant’altro. Per tutti quegli utenti che si reputano più esperti e inclini a personalizzare il loro dispositivo, il consiglio è chiaramente è quello di propendere per un dispositivo Android.

È ampiamente risaputo infatti che la piattaforma di Google su base mobile riesce ad accontentare maggiormente il pubblico sotto questo aspetto. La grande versatilità è infatti una delle punte di diamante di Android, sistema operativo che negli ultimi anni ha raccolto milioni e milioni di utenti. Tutto questo è stato possibile grazie ad un netto miglioramento del sistema operativo, il quale ad oggi non teme concorrenza. Il merito è anche della presenza del Play Store di Google, spazio dove tutti possono trovare l’applicazione o il gioco ad essi più congeniali. Si tratta inoltre di giorni di grande promozione, visto che Android a scelto di concedere diversi dei suoi titoli a pagamento in maniera gratuita.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco i titoli a pagamento gratis direttamente disponibili sul Play Store

Anche oggi abbiamo provveduto a stilare il solito elenco che i nostri lettori amano tanto: quello dei titoli a pagamento gratis del mondo Android. Ecco la lista:

Android: in regalo oggi tanti titoli a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin