CONDIVIDI:

Destiny 2: Oltre la Luce ve lo abbiamo raccontato nella nostra prova approfondita, e da pochissimo ha fatto il salto next-gen con l’aggiornamento che sfrutta l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X/S portano i 60 fps abbinati alla risoluzione 4K (1080 P su Series S). Ma le novità non si fermano qui: finalmente sta per arrivare il cross-play che permetterà ai giocatori di tutte le piattaforme di incontrarsi, scontrarsi e unire le forze online, a prescindere che possiedano la versione per Xbox, PlayStation, PC o quella recentemente approdata su Google Stadia.

Bungie ha voluto confermare questo punto, ma mancano informazioni più precise sul funzionamento e le tempistiche: sappiamo che la funzionalità arriverà nel 2021, ma non esattamente quando. Il fatto che se ne stia già parlando, però, fa ben sperare. Nn abbiamo notizie più precise neanche per quanto riguarda le eventuali limitazioni al multiplayer cross-platform, che normalmente interessano gli sparatutto per limitare le interazioni tra chi gioca con un controller su console, e chi invece lo fa con mouse e tastiera da PC.

Oltre a questo, ci sono notizie anche sulla Stagione 13, che secondo un noto leaker legato a Destiny (GinsorKR) si chiamerà “Season of the Chosen”, andando a rispolverare il noto tòpos del “prescelto” tipico delle narrazioni fantastiche. I giocatori console infatti riceveranno una protezione DDOS e due nuovi strike, a Fallen S.A.B.E.R. e Devil’s Lair. I Settori Perduti sulla Luna saranno inclusi nella rotazione del loot Leggendario e Master, e ci saranno inoltr tre inediti pezzi esotici di armatura da collezionare. Tornerà il rad della Volta di Vetro, anche se non è stata precisata una data. Per Transmog, invece, bisognerà aspettare la Stagione 14.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin