CONDIVIDI:

iPhone, iOS 14.2 sta causando alcuni problemi alla batteria Tecnoandroid

iOS 14.2 starebbe causando importanti problemi alla batteria di alcuni iPhone. Sono molti gli utenti che hanno segnalato sui forum degli sviluppatori Apple e su Reddit che, dopo aver aggiornato il proprio smartphone alla più recente versione del sistema operativo di Apple, hanno notato un più rapido esaurimento della batteria.

iPhone, iOS 14.2 sta causando alcuni problemi alla batteria

I problemi individuati includono un rapido consumo della batteria e tempi di ricarica più lunghi del solito. Alcuni utenti hanno segnalato che i loro iPhone perdono oltre il 50% dell’autonomia in meno di 30 minuti, con perdite di circa il 5% in pochi minuti di utilizzo normale.

Gli iPhone interessati sembrano essere i modelli un po’ più vecchi, come iPhone XS, iPhone 7, iPhone 6S e iPhone SE di prima generazione. Anche l’iPad Pro 2018 con iPadOS 14.2 sembra avere gli stessi problemi.

L’aggiornamento iOS 14.2 include nuove emoji, modalità interfono, ricarica della batteria ottimizzata per AirPods, rilevamento delle persone e nuovi sfondi. Al momento, non ci sono rapporti che suggeriscono che il problema della batteria sia stato risolto con iOS 14.2.1, che cercava di risolvere i bug con gli MMS e un problema significativo con la reattività dello schermo su iPhone 12 mini.

La beta pubblica di iOS 14.3 e iPadOS 14.3 sono già state rilasciate, quindi è possibile che Apple possa risolvere il problema con il prossimo aggiornamento che includerà, tra l’altro, il supporto per Apple ProRAW, oltre a perfezionamenti per Home, Health e Weather.

Gli utenti con dispositivi meno recenti potrebbero dunque evitare di aggiornare ad iOS 14.2 se non lo hanno già fatto, fino a quando il problema non sarà stato risolto.

iPhone, iOS 14.2 sta causando alcuni problemi alla batteria Tecnoandroid

Di admin