CONDIVIDI:

Operatori Virtuali: ecco le migliori offerte di Ho. Mobile e PosteMobile Tecnoandroid

truffa offerte telefoniche negozio

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, sono in fase di ripartenza le prime offerte natalizie degli MVNO Italiani. Dopo le offerte di Tim, Wind Tre e Vodafone, è quindi il momento di mostrarvi tutte le nuove promozioni proposte dai principali operatori telefonici virtuali del momento. Ecco quindi di seguito le migliori tariffe proposte da Ho. Mobile e PosteMobile.

Ho. Mobile e PosteMobile: ecco le principali tariffe degli MVNO Italiani

Ho. Mobile

  • Per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Lycamobile e alcuni MVNO consultabili sul sito, Ho. Mobile offre 70 Giga di traffico dati, minuti ed sms illimitati al piccolo costo mensile 5,99 euro + 0,99 euro di attivazione e SIM.
  • Sempre per i clienti Iliad, Fastweb, Lycamobile, CoopVoce e altri MVNO, l’operatore propone 100 GB di traffico dati, minuti ed sms illimitati ad un costo di 9,99 euro al mese + 0,99 euro di attivazione e SIM.
  • Per i nuovi numeri o per chi passa da Kena MobilePoste MobileDaily Telecom o Digi Mobil, la tariffa prevede 70 giga di traffico dati, minuti ed sms illimitati ad un costo mensile di 8,99 euro + 9,99 euro di attivazione e SIM.
  • Infine, per i clienti TIMWindTre, Vodafone, e Very Mobile, Ho. Mobile offre 50 giga di traffico dati, minuti ed sms illimitati al costo fisso di 12,99 euro al mese + attivazione e SIM a partire da 9.99 euro.

PosteMobile

  • Creami WOW 10GB che garantisce minuti e SMS illimitati oltre a 10 GB di traffico dati in 4G+ a soli 4,99 euro al mese;
  • Creami Relax 20  che propone minuti ed SMS illimitati oltre a 20 GB di traffico dati in 4G+ al piccolo costo di 6,00 euro al mese;
  • Creami WeBack che offre minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di soli 9,99 euro.

Operatori Virtuali: ecco le migliori offerte di Ho. Mobile e PosteMobile Tecnoandroid

Di admin