CONDIVIDI:

Android: in regalo oggi 5 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: in regalo oggi 5 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Continuare i soliti discorsi che vedono contrapporsi tra loro i due sistemi operativi principali nel mondo mobile è ormai inutile. iOS e Android sono due piattaforme ormai estremamente elaborate, le quali non hanno alcun tipo di criticità eclatante che possa essere visibile all’occhio dell’utente finale. Proprio quest’ultimo in genere decide di scegliere ciò che più fa al suo caso, soprattutto quando si tratta di alcune caratteristiche.

Quelle principali del mondo Android ad esempio consistono nella grande possibilità di personalizzazione ma soprattutto nella versatilità. Il tutto è possibile vista l’anima di Google, la quale è da sempre strutturata su una forte idea di personalizzazione. Gli utenti infatti possono modificare vari aspetti del loro smartphone semplicemente interagendo col sistema operativo, il quale si serve di un grande alleato che è il Play Store. Proprio al suo interno è possibile scaricare qualsiasi tipologia di contenuto, che sia questo un applicazione o un gioco gratis o a pagamento. Durante gli ultimi giorni poi sono arrivati i soldi, con tantissimi titoli offerti gratis in maniera del tutto straordinaria.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli sono gratis invece che a pagamento sul Play Store

La lista qui sotto evidenzia alcuni dei titoli migliori di oggi che vengono offerti in via del tutto straordinaria gratuitamente. Ovviamente i link che trovate vi ricondurranno al Play Store di casa Android.

Android: in regalo oggi 5 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin