CONDIVIDI:

Sky, ecco l’offerta streaming: calcio e sport a costi più bassi di sempre Tecnoandroid

Sky inaugura il nuovo abbonamento natalizio: solo 24 euro con un regalo incredibile

La fine dell’anno di Sky sarà caratterizzata da una serie di grandi esclusive. Sulla pay tv, da qui al prossimo 31 Dicembre, i clienti potranno gustarsi la Serie A, le partite conclusive dei gironi di Champions League, la Premier League e gli ultimi due GP di Formula 1. Un programma quindi denso di eventi che gli abbonati potranno seguire affidandosi anche alla tecnologia dello streaming.

 

Sky, crollano i prezzi per calcio e sport con lo streaming

L’investimento di Sky con il lancio della sua piattaforma NOW TV, da alcuni anni si sta rivelando vincente. Ad oggi, NOW TV rappresenta la grande e forse unica alternative a quelle che sono le vie non legali dei sistemi IPTV.

Tanti clienti con Sky satellitare in questi mesi hanno preferito passare a NOW TV. La piattaforma streaming, infatti, garantisce una serie di importanti vantaggi. In primo luogo, gli utenti non avranno un vero e proprio vincolo d’abbonamento. La disponibilità del servizio streaming su smartphone, tablet, console per videogiochi, pc e Smart TV rende poi questa tecnologia aperta praticamente a tutti.

A completare la lista dei vantaggi per un abbonamento a NOW TV c’è poi il fattore dei costi. Per quanto concerne le esclusive calcistiche e sportive di Sky, chi sceglie la piattaforma streaming dovrà pagare un prezzo mensile di appena 29,99 euro. Oltre allo sport e al calcio, NOW TV prevede anche i ticket Cinema, Serie tv ed Intrattenimento. In singolo, ognuno di questi pacchetti ha un costo di 9,99 euro. LA visione congiunta dei tre ticket comporta una spesa di 19,99 euro.

Sky, ecco l’offerta streaming: calcio e sport a costi più bassi di sempre Tecnoandroid

Di admin