CONDIVIDI:

Euronics lascia senza parole: il volantino è un concentrato di offerte Tecnoandroid

euronics

euronicsEuronics lascia letteralmente senza parole sia gli utenti che la critica, con il lancio di una campagna promozionale che promette risparmio da non perdere su ogni singolo prodotto selezionato, a patto che comunque si rientri entro una determinata categoria di utenti.

La soluzione elencata e descritta nel nostro articolo, come era lecito immaginarsi, non è assolutamente disponibile in ogni punto vendita, bensì risulta essere attiva solamente presso i negozi di proprietà del socio La Via Lattea, nemmeno sul sito ufficiale. Coloro che potranno recarsi personalmente, inoltre, potranno anche godere del finanziamento Tasso Zero, ovvero una rateizzazione senza interessi in 10 o 20 mensilità, e versamento delle rate a partire da Gennaio 2021.

codici sconto Amazon sono per tutti gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per iscrivervi e scoprire tante offerte.

 

Euronics: questi sono i nuovi prezzi del momento

I nuovi prezzi di Euronics rispecchiano le richieste e le necessità dei singoli consumatori, parliamo quindi di prodotti dalla qualità decisamente elevata, in vendita a cifre non particolarmente alte. Uno dei migliori in circolazione è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, top di gamma a tutti gli effetti, finalmente proposto a 799 euro, un livello non bassissimo, ma sicuramente inferiore ai vari listini.

Stesso discorso vale per l’accoppiata Samsung Galaxy Note 20 Galaxy S20 FE, due prodotti che promettono prestazioni incredibili, entrambi in vendita comunque a 879 599 euro, con garanzia di 24 mesi.

Il volantino Euronics è disponibile direttamente nel nostro articolo, in questo modo potrete prendere visione degli sconti pensati appositamente per voi, anche se limitati esclusivamente ai negozi Via Lattea.


















Euronics lascia senza parole: il volantino è un concentrato di offerte Tecnoandroid

Di admin