CONDIVIDI:

Eizo, uno dei marchi più rappresentativi nel mercato dei monitor professionali (v. il modello CG3146 proposto a marzo), ha appena rinfrescato il suo catalogo di prodotti con tre nuovi modelli della gamma FlexScan caratterizzati da funzionalità e prezzi differenti ma accomunati dalla presenza di un pannello IPS, connettività USB-C e Switch KVM per la gestione multi-pc con un’unica tastiera e mouse.

Il più piccolo ed economico fra i tre è FlexScan EV2495, un “flat” da 24,5’’ dalle cornici piuttosto ridotte con schermo regolabile in altezza, orientabile di 90 gradi (funzione pivot) e reclinabile di 5° verso il basso e di 35° verso l‘alto.

Dotato di una porta USB-C, tre porte USB-A downstream, ingresso HDMI e DisplayPort, questo monitor sfrutta un pannello IPS con risoluzione 1920 x 1200 in formato 16:9, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/ m2. L’opzione Daisy Chain consente di supportare il collegamento di più schermi in serie; sfruttando il switch KVM (Keyboard Video Mouse) è invece possibile condividere la tastiera e il mouse con due o più computer.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin