CONDIVIDI:

Samsung Galaxy F62 è in lavorazione, e arriverà in India, secondo i colleghi di 91mobiles e Ishan Agarwal. Al momento non ci sono molti dettagli concreti sul dispositivo, ma è noto il codice modello: SM-E625F. La famiglia F è una delle più recenti introdotte dal colosso sudcoreano: il primo modello è stato il Galaxy F41 (foto in apertura), lanciato appena un paio di mesi scarsi fa. Finora possiamo dire che la famiglia F è stata esclusiva indiana: F41 è disponibile all’acquisto solo su Flipkart, uno dei più grossi e-commerce del Paese.

Come dicevamo, non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche, ma immaginiamo che si tratterà di un dispositivo economico/midrange. Per paragone, F41 ha un display FHD Super AMOLED, SoC Exynos 9611, batteria da 6.000 mAh e modulo fotocamera triplo (principale 64 MP + grandangolo 8 MP + profondità 5 MP). Insomma più che decoroso, ma difficilmente definibile un top di gamma. Vale la pena osservare che si può quasi definire un Galaxy M31s rimarchiato: le differenze sono pressoché inesistenti.

La gamma F dovrebbe espandersi ulteriormente, in futuro. Si vocifera già da un po’ di tempo di almeno un altro modello, il cui nome sarebbe Galaxy F12. Anche in questo caso dovrebbero esserci ampie connessioni con la gamma Galaxy M: in effetti l’indiscrezione è che lo stesso telefono, al massimo con qualche piccola variazione secondaria, dovrebbe uscire anche con il nome di Galaxy M12.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin