CONDIVIDI:

Razer si appresta ad immettere sul mercato un nuovo paio di auricolari. Stiamo parlando nello specifico delle dirette eredi delle true wireless Hammerhead Earbuds, originariamente annunciate l’autunno scorso e proposte sul mercato al prezzo di lancio di 119 euro (c’è anche la variante griffata Pokémon). La versione 2020 aggiunge nella denominazione commerciale il suffisso Pro, a sottolineare un (atteso) miglioramento nelle prestazioni rispetto alla generazione precedente.

É Evan Blass a fornirci il primo materiale su cui riflettere, rivelandoci che si tratta di auricolari TWS con un design che riprende quello – ormai classico – di Airpods. Purtroppo mancano completamente le specifiche tecniche, ma supponiamo che il debutto non sia lontano: il recente aggiornamento dell’app per la configurazione del modello attuale fa infatti riferimento alle cuffie Hammerhead True Wireless Pro, senza tuttavia andare nello specifico.

Per ora, dunque, dobbiamo accontentarci delle immagini fornite da Blass. Il dispositivo è di colore nero, con il logo Razer sul pannello di ciascuno degli auricolari. Le dimensioni della custodia di ricarica appaiono abbastanza ridotte, ma per avere una proporzione corretta servono altri dettagli che, al momento, non sono disponibili.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin