CONDIVIDI:

I nuovi Mac con Apple Silicon M1 stanno riscuotendo un enorme successo, al punto che i tempi di spedizione si stanno allungando in maniera considerevole, specialmente per quanto riguarda le configurazioni più spinte.

Le informazioni arrivano direttamente dal sito ufficiale di Apple, dove è possibile scoprire che per alcuni modelli si parla di oltre un mese d’attesa. Ad esempio, il Mac mini con 16GB di memoria unificata e 2TB di SSD ha tempi di consegna compresi tra il 19 e il 28 gennaio, tempistiche simili a quelle del MacBook Air di pari configurazione, il quale viene spedito tra il 21 e il 28 gennaio. La situazione migliora un po’ per il MacBook Pro da 13″, visto che in questo caso si deve attendere solo sino all’8-14 gennaio per poter ricevere la versione da 8/16GB da 1TB (quella da 2TB arriva prima, tra il 30 dicembre e l’8 gennaio).

Discorso diverso per quanto riguarda le configurazioni base, visto che il Mac mini 8/256GB (praticamente la versione che abbiamo recensito) può essere spedito già da lunedì 7 dicembre, mentre per le versioni base di MacBook Air e Pro bisogna attendere dal 14 al 21 dicembre. Insomma, in ogni caso è molto difficile acquistare un qualsiasi Mac con M1 in tempi brevi, specialmente se si è alla ricerca di un MacBook.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin