CONDIVIDI:

Iliad: sorpresa clamorosa per tutti nel 2021 e dominio della Giga 50 Tecnoandroid

Iliad: sorpresa clamorosa per tutti nel 2021 e dominio della Giga 50

Iliad è uno dei gestori attualmente più importanti sul mercato della telefonia mobile e di questo di certo non si stupisce più nessuno. Il suo quarto posto è uno di quelli più confermati in assoluto vista anche la grande propensione a rilasciare nuove promozioni telefoniche. Quelle già esistenti in realtà non sono mai state cambiate visto che piacciono molto al pubblico, soprattutto a coloro che sono in procinto di cambiare gestore.

Da qualche tempo a questa parte si sta poi provvedendo a realizzare una grande novità: la rete in fibra ottica in casa per gli italiani. Il tutto sarà disponibile a partire dalla prossima estate del 2021 dopo l’accordo stipulato con Open Fiber. Nel frattempo la promo da 50 giga è ancora disponibile con 7,99 € al mese per sempre.

Iliad, ecco la rete domestica in fibra arrivare dal prossimo anno: i dettagli

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Iliad: sorpresa clamorosa per tutti nel 2021 e dominio della Giga 50 Tecnoandroid

Di admin