CONDIVIDI:

eBay: sconti pazzeschi con top di gamma a prezzi da urlo Tecnoandroid

ebayGli sconti attivati in questo periodo da eBay sono davvero pazzeschi, sono infatti disponibili tantissimi prodotti di buona qualità generale, a prezzi sempre più bassi, e tramite i quali gli utenti possono pensare di spendere sempre davvero molto poco.

Iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad eBay, sarete sempre in grado di scoprire e conoscere da vicino i migliori prodotti in promozione, oltre che ricevere anche coupon da spendere in un secondo momento.

Per gli interessati al mondo di eBay, ma che non si sentono ancora pronti per iscriversi su Telegram, abbiamo realizzato un piccolo elenco di offerte indicato direttamente qui sotto.

 

eBay: l’elenco di offerte più pazze del momento

  • Canon PowerShot SX430, camera con possibilità di registrare video in alta definizione, di collegarsi tramite WiFi e NFC, ma anche di sfruttare l’ampio sensore da 20,5 megapixel – prezzo di 199 euro al posto di 279 euro – LINK.
  • Notebook HP 15s-eq0046nl, con display da 15,6 pollici, processore AMD Ryzen 7, 16GB di RAM, SSD interno da 512GB e tantissima qualità generale, anche da un punto di vista puramente estetico – prezzo di 699 euro al posto di 899 euro – LINK.
  • Forno microonde Candy, da 20 litri, potenza massima raggiungibile pari a 700 watt, in promozione ad un prezzo mai visto prima, sono necessari solamente 44,90 euro per il suo acquisto – LINK.
  • Orologio uomo Mistery Gift, in acciaia, con cinturino a maglie removibili e sostituibili, orologio completamente analogico – prezzo di soli 89,99 euro al posto di un listino di 409 euro – LINK.
  • Coppia di piumini da uomo, da 200 grammi con cappuccio invernale – prezzo di 39,99 euro al posto di 200 euro – LINK.

eBay: sconti pazzeschi con top di gamma a prezzi da urlo Tecnoandroid

Di admin