CONDIVIDI:

Sex Education, Black Mirror ed Elite, ecco tutte le novità Tecnoandroid

sex education 3Abbiamo scelto per voi, tre serie TV molto diverse tra loro. Sono tutte molto apprezzate dal pubblico Netflix e di cui si attendono da più o meno tempo, nuove stagioni. Stiamo parlando di Sex Education, Black Mirror ed Élite. Alcune proseguiranno e altre, forse no. Vediamo il destino di tutte.

Sex Education, Black Mirror ed Elite, ecco tutte le news in merito

Sex Education, è una serie TV di genere dramedy in cui il protagonista, un ragazzo di nome Otis, si ritrova a diventare il terapista sessuale dei suoi compagni di liceo. La serie è arrivata a 2 stagioni, con una terza già confermata le cui riprese sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus. Pertanto è certo che si farà, ma non si sa bene ancora quando sarà disponibile.

Black Mirror è invece una serie televisiva di produzione britannica, la quale prevede una raccolta di episodi tutti separati tra loro e autoconclusivi. La serie ha avuto fino ad ora un totale di 5 stagioni, uno speciale di Natale e un film interattivo. Non sappiamo ancora nulla sull’arrivo della sesta stagione, la quale non è stata confermata perché gli autori hanno attualmente deciso di dedicarsi al altri progetti.

Élite è invece una serie spagnola, ambientata in un prestigioso liceo di Madrid chiamato Las Encinas. La sua ultima stagione attuale è la terza, pubblicata su Netflix il 13 marzo scorso. Benché quest’ultima abbia raggiunto la conclusione del suo arco narrativo, una quarta stagione è stata già confermata e manterrà la stessa ambientazione, cambiando però i personaggi della storia e proseguendo poi con un’altra trama.

Sex Education, Black Mirror ed Elite, ecco tutte le novità Tecnoandroid

Di admin