CONDIVIDI:

A distanza di due settimane dalle precedenti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le terze beta di iOS 14.3 e iPadOS 14.3 che possono essere scaricate tramite l’Apple Developer Center o in modalità OTA dopo aver installato l’apposito profilo. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche le beta pubbliche.

Tra le novità presenti in questa versione di iOS troviamo il supporto per Apple ProRAW, il nuovo formato di immagine che combina i vantaggi della fotografia computazionale con quelli degli scatti in RAW.

Si tratta, ricordiamo, di un file a 12-bit che utilizza il formato Linear DNG per memorizzare più informazioni e una maggiore gamma dinamica, offrendo maggiore flessibilità in fase di modifica a posteriori dell’esposizione e del bilanciamento del bianco. Ogni file in formato ProRaw ha un peso approssimativo di circa 25MB. L’utente è libero di attivare o meno l’acquisizione delle foto in formato ProRaw tramite le impostazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin