CONDIVIDI:

Non si vive solo di top di gamma: anzi, quest’anno il mercato ha registrato, con la complicità della pandemia e dell’incertezza economica che ha portato, un’espansione della fascia media. E quindi se gli occhi e i rumor in questi giorni sono puntati, per quanto riguarda Samsung, soprattutto sui nuovi Galaxy S21, di cui ormai conosciamo molte caratteristiche, oggi c’è spazio anche per Galaxy A32 5G.

L’ultima volta che abbiamo parlato del successore di A31 era estate, e precisamente fine luglio: da allora, silenzio radar. E le informazioni erano veramente poche: una riguardava il supporto alle reti di nuova generazione, l’altra invece la presenza di una fotocamera principale da 48 MP (la medesima di A31), e di un sensore di profondità da 2 MP.

Ora però le cose cambiano: il noto leaker indiano Sudhanshu ha infatti postato su Twitter una serie di render 3D realizzati a partire dalle cover per A32 5G, che ci aiutano a farci un’idea di come potrebbe essere il design di una delle proposte più economiche del catalogo Samsung. Ma c’è di più perché il sempre attivo OnLeaks ha pubblicato le prime immagini rendering dello smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin